Elite Performance Padova

Una nuova struttura, un nuovo modo di concepire l’allenamento. Sarai seguito da personale altamente qualificato e specializzato, con una formazione ad alto livello. Elite Performance ti catapulterà in un nuovo mondo della cultura del corpo. Disciplina, carattere, voglia di raggiungere gli obiettivi in maniera seria e concreta. Ju jitsu, karate e kobudo insegnato da maestri tra i più riconosciuti in campo internazionale. Preparazione atletica ad alto livello negli sport da combattimento, strength & conditioning coach, sport di squadra e individuali.

I Migliori Professionisti

Christian Rossato è nato in Italia e il campo delle arti marziali è il suo intero mondo, avendo come padre il rinomato Maestro Rossato Gianni (fondatore della scuola Go-Ju Italia). A partire dall’ età di 5 anni fino ad oggi che ne ha 41 anni. Christian nel corso della sua carriera da agonista ha vinto 10 titoli italiani, 5 europei e 1 campionato mondiale sia di karate che titolo europeo nel ju jitsu essendo elemento integrante della squadra nazionale italiana dall’età di 18 anni. Christian con gli anni si è specializzato nella prestazione atletica perché sapeva che in Italia mancava e manca a tutt’oggi una conoscenza sul come si può costruire un combattente d’altissimo livello. Più di 10 anni fa Christian ha incontrato il suo socio Carlo Buzzichelli e ha iniziato a studiare con lui. Dopo 4 anni nasceva l’Istituto Tudor Bompa Institute Italia dove Christian ne è stato il presidente per 8 anni. Da quel periodo Christian ha ottenuto le certificazioni come come Specialista in Pianificazione e Periodizzazione per lo sport e la certificazione come Specialista in Tecniche di Recupero & Rigenerazione (Recovery & Regeneration Techniques Specialist – RTS™.

Christian ha avuto l’opportunità di fare numerosi tirocini con nomi famosi in campo internazionale come Charles Poliquin, Charles Staley, Fred Koch (rinomato allenatore di bi-atleti e direttore mondiale dell’Istituto Tudor Bompa – International).

Christian ha anche visitato il Centro Olimpico cubano e l’Istituto Superiore di Educazione Fisica dell’Avana, la Federazione Cubana di Calcio e il Centro Cubano di Atletica Leggera con scambi teorici sia con allenatori nazionali sia con professori universitari, su teoria e pratica dell’ allenamento. Una delle esperienze più emozionanti che Christian ha avuto è stato il tirocinio a Londra, presso il Lee Valley Athletics Center con Dan Pfaff nel 2013 per ben due volte e nel 2014 ha frequentato il programma di apprendistato presso il World Athletics Center sotto la supervisione di Dan Pfaff stesso.

Nel 2015 Christian ha incontrato Loren Landow (famosissimo preparatore atletico di oltre 700 atleti professionisti nella NFL, NHL, MLB, nella UFC, nella WNBA e allenatore di atleti olimpici) allo Steadman-Hawkins Denver Sports Performance iniziando un tirocinio con Loren nel 2015 e partecipando nel 2016 un tirocinio di un mese nella sua struttura Quando Christian è tornato dagli USA è stato riconosciuto come “Azzurro d’Italia”, uno dei titoli più desiderati per un atleta. All’inizio dello scorso anno Christian ha fondato con il suo socio Carlo Buzzichelli l’ ISCI (International Strength & Conditioning Institute).
Recentemente ha ottenuto certificazioni come Sport Master Trainer (SMT™), il Precision Nutrition Level 1 e a breve otterrà il Master con I’International Sports Sciences Association (ISSA-USA).
Christian ha lavorato come allenatore della forza per la Valsugana Volley A.S.D. B1 maschile per 2 anni e altre due stagioni con il Tennis A.T.A.- A.S.D.

Christian ha lavorato come personal trainer alla Virgin Active di Mestre (Ve) per 4 anni e ora è il capo dei coach e fondatore dell’Elite Performance a Padova, dove si concentra sull’allenamento di combattenti sia di karate che di ju-jitsu e allenando una decina di pugili per la Padova Ring, scuola di pugilato capeggiata dal Maestro Massimiliano Sarti (la scuola di pugilato più rinominata del nord Italia).

Simone Nicolai è nato in Italia il 12 Agosto 1982. Personal trainer specializzato in preparazione di allenamenti personalizzati in base alle esigenze e agli obiettivi prefissati.
Preparatore atletico e massaggiatore Simone Nicolai vanta numerosi attestati di massaggiatore quali: massaggio svedese, massaggio decontratturante, massaggio sportivo, massaggio zona cervicale, massaggio thailandese, massaggio linfodrenante, massaggio connettivale, massaggio maori e molti altri.

Diventare più forti non vuol dire diventare più grossi ma più definiti, più tonici. Allenare la forza significa esercitare il sistema nervoso centrale. Simone Nicolai ha trattato diversi clienti reduci da ernie, del tutto impotenti nella quotidianità che, attraverso i suoi esercizi di potenziamento della forza, sono ritornati ad una vita normale.